Tedesco con focus su lettura e scrittura a partire dal livello A2
Corso aggiuntivo a ritmo lento per partecipanti poco abituati alla scuola che desiderano allenare le loro competenze di lettura e scrittura. A livello orale hanno almeno un livello A2.
Con una presenza di almeno l’80%, al termine del corso i/le partecipanti ricevono un attestato di frequenza.
-
Data22.06.2026 - 21.09.2026
-
TempoLunedì dalle 08.30 alle 12.00 o dalle 13.00 alle 16.30
-
Durata12 settimane, 48 lezioni
-
LuogoECAP Berna
Freiburgstrasse 130
3008 Bern -
Assistenza all'infanziaNon disponibile
-
Contatto
Jenny Brajnovic
Coordinamento
Informazioni sul corso
Indice
I corsi di tedesco si orientano costantemente alle esigenze linguistiche attuali dei partecipanti. Una volta al mese si svolge una giornata digitale, durante la quale i partecipanti seguono le lezioni da casa. In questo modo vengono promosse anche le competenze TIC.
Obiettivi
Promozione linguistica livello A2: focus occupabilità
L'offerta si rivolge a persone poco abituate alla scuola con un livello orale a partire da A2 che desiderano allenare la lettura e la scrittura. È ideale come offerta aggiuntiva a un corso intensivo, a una misura d'integrazione o a un'attività professionale.
L'offerta si rivolge a persone poco abituate alla scuola con un livello orale a partire da A2 che desiderano allenare la lettura e la scrittura. È ideale come offerta aggiuntiva a un corso intensivo, a una misura d'integrazione o a un'attività professionale.
Procedura
Dopo l’iscrizione, invitiamo i/le partecipanti al test di livello obbligatorio.
Costi
CHF 325.- materiale incluso (ca. CHF 109.- al mese)
Ulteriori informazioni
Numero del corso: BE26DA1071000
I contenuti di questa pagina sono stati tradotti con l'ausilio dell'intelligenza artificiale.