News

Mariella va e Angelika arriva

Una nuova Direzione per l'ECAP Zentralschweiz

image
Mariella Peter-Tommasini

Dopo ventiquattro anni di lavoro all'ECAP, undici dei quali come direttrice di ECAP Zentralschweiz, Mariella Peter-Tommasini ha deciso di andare in pensione anticipata

A partire dal 1 gennaio 2021 la Direzione di ECAP Svizzera centrale sarà assunta da Angelika Leonhardt, che già da qualche mese ha affiancato Mariella.

Non solo i collaboratori e le collaboratrici del centro regionale di Lucerna, ma anche il Consiglio di Fondazione e le istituzioni con cui lavoriamo hanno imparato in questi anni ad apprezzare il grande impegno, la passione, la verve, la simpatia e l'assoluta coerenza con i valori ECAP che Mariella ha sempre profuso nel suo lavoro. È stato grazie al sua impegno e alla sua determinazione, al desiderio di dare ai migranti e alle migranti sempre la massima qualità possibile, che l'ECAP Svizzera centrale è diventata uno dei fiori all'occhiello della nostra organizzazione.

A Mariella va quindi la gratitudine e l'affetto di tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lei in questi anni. A lei va l'augurio di poter godere del conquistato tempo libero e di poter fare in futuro tutto ciò che in questi anni ha messo in secondo piano per dare la priorità all'ECAP.

Angelika subentra in una fase non facile, ma trova un centro ben organizzato e un team di collaboratori e collaboratrici molto motivati con cui poter costruire il futuro.

Grazie Mariella, buon lavoro Angelika!