Vai al contenuto.
Zurigo
Servizio di assistenza all'infanzia disponibile

Tedesco a Niederhasli A1

Contattaci per ulteriori informazioni e per un'eventuale iscrizione.
  • Data
    15.04.2026 - 10.07.2026
  • Tempo
    Mercoledì e venerdì 09:00 – 10:45
  • Durata
  • Luogo
    ECAP Zurigo

    8155 Niederhasli
  • Assistenza all'infanzia
    Disponibile
  • Contatti
    infozh@ecap.ch

Informazioni sui corsi

Indice
Le lezioni di tedesco si basano tematicamente sulle esigenze di apprendimento dei partecipanti. Il corso si orienta su temi rilevanti per la vita quotidiana e fornisce informazioni sulla vita in Svizzera.
Obiettivi
Sviluppo adeguato al livello e promozione delle quattro abilità linguistiche:

– Parlato
– Scritto
– Comprensione orale
– Comprensione scritta

Partendo da situazioni quotidiane, amplierai le tue conoscenze orali e scritte del tedesco in un'atmosfera di apprendimento rilassata.
Procedura
Dopo l'iscrizione, sarete invitati al test di livello obbligatorio.
Costi
CHF 240,00 materiale didattico incl.

Il primo corso di tedesco a Niederhasli è gratuito per i residenti locali.

Saremo lieti di accogliere i tuoi bambini dai 6 mesi fino all'ingresso nella scuola dell'infanzia nel nostro asilo nido mentre impari il tedesco. Il servizio è gratuito.

Ulteriori informazioni

Adulti di lingua straniera che desiderano ampliare e migliorare le proprie conoscenze del tedesco.

Consolidi ed espandi le tue competenze linguistiche attraverso sequenze didattiche guidate e fasi di autoapprendimento accompagnato.

Team di docenti

È possibile inserirsi nel corso in qualsiasi momento, a condizione che vi siano posti disponibili.

Il ritiro dell'iscrizione è gratuito fino a 7 giorni prima dell'inizio del corso. Successivamente, applichiamo una tassa amministrativa di CHF 50. La disdetta deve essere effettuata per iscritto.
In caso di recesso durante i primi 7 giorni, oltre alla tassa amministrativa, dovrà essere pagato un quarto del costo del corso. Dalla seconda settimana di corso, dovrà essere pagato l'intero costo del corso. Se i motivi dell'abbandono sono imputabili a ECAP, i partecipanti non dovranno sostenere alcun costo.

Numero del corso: ZH26CC2080400A1

Si applicano le Condizioni generali di contratto

I contenuti di questa pagina sono stati tradotti con l'ausilio dell'intelligenza artificiale.