Assistenza all'infanzia, gruppi di gioco e asili

Nei centri regionali di Argovia, Basilea, Soletta, Svizzera centrale, Winterthur e Zurigo offriamo parallelamente ad alcuni corsi e durante l’orario delle lezioni un professionale servizio di asilo nido. Il vostro bambino verrà accudito dalle nostre competenti assistenti all’infanzia. Cercate l’offerta formativa adeguata nella ricerca dei corsi.

A Basilea e Lucerna organizziamo anche gruppi di gioco per il sostegno linguistico precoce per bambini in età prescolare. Le animatrici dei gruppi gioco sostengono e incoraggiano i bambini nelle loro attività e nell’apprendimento linguistico. Cantare, dipingere, ballare, meravigliarsi, ascoltare, far domande, sentire storie, sperimentare… tutto questo trova spazio! Venite a visitarci!

ECAP Basilea gestisce anche il Childcare Kindertraumhüüsli, che ospita bambini di età compresa tra i tre mesi fino all’ingresso scolastico divisi in due gruppi per un totale di 16 posti a tempo pieno. Il team del Kindertraumhüüsli (KTH) lavora secondo i più recenti principi socio-educativi e i dipendenti hanno una formazione per il supporto all’apprendimento precoce della lingua. Informazioni: [tocco-encoded-addr:MTE2LDk3LDEwMywxMDUsNDUsMTA3LDExNiwxMDQsNjQsMTAxLDk5LDk3LDExMiw0Niw5OSwxMDQ=].